> > Zucchero salta la fila in aeroporto: "Comprese le persone in carrozzina"

Zucchero salta la fila in aeroporto: "Comprese le persone in carrozzina"

Zucchero salta fila aeroporto

Zucchero salta la fila in aeroporto per imbarcarsi sul volo Roma-Fiumicino: la bufera esplode in un lampo.

Una nuova polemica ha investito Zucchero nelle ultime ore. Il cantante è finito al centro della bufera perché ha saltato la fila in aeroporto, passando davanti anche alle “persone in carrozzina”.

Zucchero salta la fila in aeroporto: è bufera

Stando a quanto spifferato da Dagospia, Zucchero Fornaciari si è reso protagonista di un episodio per niente lodevole. II cantante, giunto all’aeroporto di Fiumicino per prendere un volo Roma-Miami, ha saltato la fila, fregandosene anche delle “persone in carrozzina“.

L’indiscrezione su Zucchero

Su Dagospia si legge:

“E’ passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina, tra i mugugni degli altri passeggeri. (…) Adesso ritroveremo Zucchero su qualche palco a cantare le ballate popolari e sfidare le élite dei ricconi? L’Italia si conferma il Paese del ‘Lei non sa chi sono io’. Il problema è che ogni tanto si sa, e ti beccano”.

Zucchero non commenta l’episodio dell’aeroporto

Al momento, Zucchero non ha commentato l’episodio dell’aeroporto, che sarebbe avvenuto nel corso della mattinata di lunedì 6 maggio 2024. I fan di Fornaciari sperano che si tratti di un semplice malinteso, visto che nessuno si sarebbe aspettato un simile comportamento da lui. Nel frattempo, la polemica è esplosa e le critiche rivolte all’artista non sono affatto leggere.