Zelensky parla di Putin: "Una creatura malata e cinica"

La Russia crede che dietro all'attentato a Mosca ci possa essere l'Ucraina: le parole di Zelensky su Putin

Nonostante la rivendicazione tempestiva da parte dell’Isis K, la Russia sembra ancora credere che, dietro all’attentato avvenuto nella sala concerti di Mosca, possa esserci l’Ucraina.

Dal Cremlino fanno sapere che le indagini stanno continuando, e che al momento è prematuro parlare di reazioni verso Kiev.

Zelensky parla di Putin: l’attacco al presidente russo

E Volodymyr Zelensky ha parlato proprio di questo nelle scorse ore, facendo riferimento alle ultime dichiarazioni rilasciate dal leader russo Vladimir Putin. Putin ha parlato di nuovo a se stesso oggi, durante una trasmissione televisiva. Ancora una volta ha accusato l’Ucraina.

Una creatura malata e cinica. Nella sua mente, tutti sono terroristi tranne lui, nonostante il fatto che sia stato alimentato con il terrore per due decenni” – ha scritto il numero uno di Kiev su X nella notte fra il 25 e il 26 marzo. Putin è la più grande vetrina del terrore. Lui e i suoi servizi speciali. Quando sparirà, sparirà anche la domanda di terrore e violenza, perché è sua. Non è di nessun altro” – ha poi concluso Zelensky.

Zelensky parla di Putin: il discorso dal Cremlino

Proprio Putin, ieri, aveva parlato dell’attentato a Mosca, chiarendo al momento quale è la posizione assunta dalla Russia: “Coloro che hanno pianificato questo attacco terroristico speravano di seminare panico e discordia nella nostra società, ma hanno incontrato la nostra unità e determinazione nell’affrontare quanto accaduto”.