> > Wimbledon, Kate Middleton assiste alla finale maschile: è stata accolta con ...

Wimbledon, Kate Middleton assiste alla finale maschile: è stata accolta con un lungo applauso

Per la Principessa del Galles si tratta della seconda uscita pubblica dopo la diagnosi di cancro

Per la Principessa del Galles si tratta della seconda uscita pubblica dopo la diagnosi di cancro

Kate Middleton si è presentata sorridente alla finale maschile di Wimbledon: un lungo e fragoroso applauso ha salutato l’ingresso in arena della Principessa del Galles, ospite d’onore.

Leggi anche: È morta Shannen Doherty, l’attrice aveva 53 anni: era malata di cancro

Kate Middleton a Wimbledon, il lungo applauso ad accoglierla

La principessa Kate Middleton ha scelto Wimbledon per il suo nuovo ritorno alla vita pubblica, dopo sei mesi di cure mediche e lontano dall’occhio dei media. La Principessa del Galles è arrivata all’All England Club circa mezz’ora prima dell’inizio della finale maschile tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco con i colori di Wimbledon appuntato sul petto, la principessa è accompagnata dalla figlia Charlotte. La folla si è alzata in piedi quando Kate Middleton è entrata nell’arena, applaudendo per circa 30 secondi. Un altro applauso ha salutato la futura regina anche al suo ingresso nel Royal Box del Centrale: Kate Middleton ha sorriso e ringraziato con un breve cenno della mano i 15mila presenti sul Centre Court. Al termine della partita, spetterà a lei scendere in campo per la consegna della coppa.

Si tratta della sua seconda uscita pubblica

Quella a Wimbledon è la seconda uscita pubblica della Principessa del Galles dopo la diagnosi di cancro, avvenuta lo scorso marzo. La prima uscita della futura regina era stata per i festeggiamenti in onore del compleanno di re Carlo.

Leggi anche: Addio a Shannen Doherty, le ultime volontà dell’attrice