> > "William e Harry non si parlano da 2 anni": i rapporti sono sempre più tesi

"William e Harry non si parlano da 2 anni": i rapporti sono sempre più tesi

William Harry non si parlano

William e Harry non si parlano da 2 anni e il futuro re d'Inghilterra ha preso una decisione molto importante.

Stando a quanto reso pubblico da un amico di William, i rapporti tra il futuro re d’Inghilterra e suo fratello Harry sono inesistenti. Sembra che i due non abbiano un dialogo da due anni.

“William e Harry non si parlano da 2 anni”: l’indiscrezione

Dopo la morte della regina Elisabetta, la Royal Family ha perso la sua guida, l’unica in grado di ricucire ogni strappo. A complicare ancora di più la situazione ci ha pensato la malattia, che ha colpito prima re Carlo e poi Kate Middleton. Adesso, stando a quanto riferito da un amico di William, le cose potrebbero complicarsi ulteriormente perché il futuro sovrano d’Inghilterra non parla con il fratello Harry da 2 anni.

William e Harry: parla un amico

Un amico di William, raggiunto dall’Evening Standard, ha riferito che il futuro re d’Inghilterra e Harry non si parlano da 2 anni. Ha dichiarato:

“Quest’anno la sua attenzione è stata rivolta molto alla moglie Kate Middleton, ai figli e al padre. Il fratello Harry, con cui non parla da due anni ormai, non è un argomento di cui si parla molto in casa”.

L’importante decisione di William

Non solo, pare che il marito di Kate abbia preso una decisione importante anche sulla sua futura incoronazione. Ovviamente, riguarda Harry. La fonte ha dichiarato:

“William, poi, che è prossimo in linea di successione per salire al trono, non lo vorrebbe quando arriverà il momento della sua incoronazione”.