Wanna Marchi e Stefania Nobile sono ancora due star della tv, molto richieste.
Eppure il loro passato turbolento è ben noto a tutti.
Wanna Marchi e Stefania Nobile, cosa fanno oggi: “Giriamo in Lamborghini”
Wanna Marchi e Stefania Nobile sono sempre più richieste, anche da Bruno Vespa. “Non ci vado neanche morta” è stata la risposta dell’ex regina delle televendite, intervistata dal settimanale Gente. Vengono ancora fermate per strada per una foto, anche se la loro storia è ben conosciuta a tutti, compresi i problemi con la giustizia.
Le due sono state condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Dopo aver scontato 9 anni e sei mesi dal 2015 sono libere.
A Milano vengono paparazzate con macchine di lusso. Girano anche con una Lamborghini Urus del valore di 250 mila euro. “Avevamo investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania. E continuo a portare avanti queste attività. Mia mamma sta con me, anche perché i clienti vogliono al tavolo Wanna Marchi: la amano e desiderano ascoltare i suoi racconti” ha raccontato Stefania Nobile.
“Vorrei rivedere mia madre in televisione. Quello è il suo posto” ha aggiunto, mentre la madre ha sottolineato che vorrebbe condurre un talk che dia voce alle persone.
Wanna Marchi e Stefania Nobile, cosa fanno oggi: “Viviamo nel lusso”
“Noi viviamo nel lusso: vendo champagne! Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente” ha raccontato Stefania Nobile, sottolineando che prima guadagnavano i miliardi, oggi meno ma hanno capito come godersi la vita.
Sono convinte di dare fastidio a molti italiani perché si accaniscono contro di loro perché le vedono più forti di prima, ma loro sono ben felici di esserlo. Wanna Marchi ha aggiunto che non può fare a meno del parrucchiere e che ne vorrebbe uno personale da portarsi sempre dietro. “Il desiderio più grande però, è vivere in pianta stabile in Albania: lì mi sento a casa” ha aggiunto. Netflix, intanto, sta preparando una seconda serie e a quanto pare c’è un nuovo progetto in pentola.
- LEGGI ANCHE: Wanna Marchi: “Prendo solo 600 euro di pensione”