Argomenti trattati
Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Wanda Nara ha fatto firmare un accordo anti infedeltà a Mauro Icardi.
Sembra che questo sia l’unico modo per proteggere il matrimonio con il calciatore.
Wanda Nara fa firmare un accordo anti infedeltà a Mauro Icardi
Stando a quanto sostengono Revista Noticias e Dagospia, Wanda Nara ha fatto firmare un accordo anti infedeltà a Mauro Icardi. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle crede che questo sia l’unico modo per preservare il suo matrimonio con il calciatore. A quanto pare, dopo lo scandalo con l’attrice Eugenia Suarez, detta China, ricorrere alle vie legali è necessario.
Wanda Nara: cosa stabilisce l’accordo anti infedeltà?
Studiato da Wanda Nara con la sua legale, l’accordo anti infedeltà prevederebbe una clausola di circa 100 milioni di dollari. Come suggerisce il nome, il patto stabilisce che i coniugi Icardi restino fedeli l’uno all’altro, pena il pagamento di una ingente somma di denaro. Insomma, ancora una volta l’amore si baratta, o almeno si tiene al sicuro, con i soldi.
Wanda Nara: come ha reagito Mauro Icardi all’accordo?
Stando alle indiscrezioni, Mauro Icardi avrebbe accettato serenamente l’accordo anti infedeltà che la moglie Wanda Nara gli ha fatto firmare. Il patto, è bene ricordarlo, arriva a qualche settimana di distanza dall’annuncio del calciatore di voler risposare la madre dei suoi figli dopo 10 anni di unione.