> > Mauro Icardi vince la sentenza, sono guai per Wanda Nara: ecco cosa ha deciso...

Mauro Icardi vince la sentenza, sono guai per Wanda Nara: ecco cosa ha deciso il giudice

wanda nara icardi sentenza

La controversia si concentra sull'affidamento delle due figlie.

Che il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia teso da tempo lo sappiamo tutti, ma ecco che per l’ex attaccante interista è arrivata una bella notizia, ovvero la vittoria della sentenza in tribunale.

Wanda Nara in difficoltà, Icardi vince la sentenza: ecco la decisione del giudice

Second quanto riportato su Revista Gente, Mauro Icardi avrebbe vinto la sentenza contro l’ex moglie Wanda Nara, accusata dal calciatore di ostacolare le visite paterne con le due figlie, Francesca e Isabella. Il giudice avrebbe quindi deciso che Wanda Nara debba “restituire” le figlie a Icardi: “ordinare con urgenza e senza ulteriori formalità la restituzione delle ragazze Icardi al padre, il signor Mauro Icardi. Per poter compensare i 15 giorni consecutivi di vacanza di cui i minori sono stati preclusi con il padre.” Nel caso di inottemperanza, la showgirl argentina dovrà pagare una penale di 80 milioni di pesos.

La denuncia a Wanda Nara da Mauro Icardi

A parte le reciproche accuse di tradimento, ciò che ha fatto indispettire Mauro Icardi è stato il fatto che Wanda Nara abbia ostacolato in tutti i modi le visite delle due figlie, Francesca e Isabella. Da lì è scattata la denuncia. Ricordiamo che al momento sia Icardi che la Nara risultano fidanzati, il calciatore con l’attrice Eugenia Suarez, la showgirl con il rapper L-Gante.