Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: il calciatore rompe il silenzio

Mauro Icardi rompe il silenzio dopo la denuncia della ex Wanda Nara, che lo accusa di violenza di genere e furto di 70mila dollari

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere e furto di 70.000 dollari, ma il calciatore non ci sta e replica alle accuse.

Le parole di Mauro Icardi dopo la denuncia

Icardi avrebbe inviato personalmente un messaggio al giornalista Matias Vazquez, che lo ha poi mostrato in diretta durante il programma TV Socios del Espectáculo.

È tutta un’esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. È casa mia e ho i miei diritti. Lei porta tutto ai media e distorce tutto a favore del suo scopo personale. Mi ha umiliato davanti al mondo intero come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, e anche questa è violenza psicologica”.

Secondo quanto riportato dal giornalista Pepe Ochoa, durante il programma argentino Los Ángeles de la Mañana, la denuncia sarebbe stata presentata, infatti, perché Icardi avrebbe impedito a Wanda Nara l’accesso al loro appartamento condiviso.

I problemi tra Wanda Nara e Mauro Icardi

La prima causa di tensione tra i due sarebbe il destino delle figlie Isabella e Francesca: Wanda Nara vorrebbe trasferirle definitivamente in Argentina, mentre Mauro Icardi preferirebbe tenerle con sé in Europa.

Inoltre, un altro motivo di conflitto riguarderebbe la relazione della showgirl con il rapper L-Gante.

A seguito della denuncia, dunque al calciatore sarebbero già state notificate le accuse e dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires.