Argomenti trattati
Wanda Nara avrebbe sporto denuncia contro Mauro Icardi. Stando a quanto riferito dal giornalista Pepe Ochoa, nel programma televisivo argentino Los Ángeles de la Mañana, l’attaccante le avrebbe impedito l’accesso al loro appartamento condiviso.
Wanda Nara denuncia Icardi: l’indiscrezione
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbe toccato il fondo: secondo quanto riportato dal programma tv argentino LAM, l’influencer avrebbe denunciato l’ex calciatore dell’Inter per violenza e furto in seguito a una lite avvenuta a Buenos Aires.
Mauro Icardi avrebbe ricevuto una notifica in merito alla denuncia presentata contro di lui, accompagnata da un’ordinanza che gli imporrebbe di astenersi da qualsiasi comportamento che possa essere considerato molesto o intimidatorio nei confronti di Wanda Nara.
La prima questione a creare astio tra i due riguarderebbe le figlie Isabella e Francesca: Wanda Nara avrebbe il desiderio di trasferirle stabilmente in Argentina, mentre Mauro Icardi vorrebbe tenerle con sé in Europa. La seconda riguarda la relazione della showgirl con il rapper L-Gante, suo nuovo compagno.
Mauro Icardi in Tribunale
Al calciatore sarebbero già state notificate le due denunce e dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires il prossimo 15 novembre. Questa data segna l’inizio di un divorzio che si preannuncia molto complesso.
Wanda Nara e la presunta gravidanza con L-Gante
Recentemente, lo stesso Ochoa ha svelato un’informazione inaspettata:
“Ho sentito L-Gante e mi ha detto che stanno aspettando la fine del primo trimestre”.
Tuttavia, né Wanda né L-Gante hanno confermato o smentito questa indiscrezione.