La relazione tra Wanda Nara e L-Gante è già giunta al termine. Dopo solo pochi mesi dalla conferma della loro storia d’amore, la showgirl argentina e il giovane rapper si sono separati. Il motivo della rottura è stato rivelato.
Wanda Nara annuncia la fine della storia con L-Gante
Mentre è ancora in corso il divorzio da Mauro Icardi, Wanda Nara ha annunciato la fine della sua relazione con L-Gante. La showgirl ha spiegato su Instagram le ragioni della separazione:
“Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia”.
Poi, ha aggiunto:
“La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro”.
Wanda Nara è uscita allo scoperto con il rapper nel mese di novembre, postando immagini di baci: i due avevano già avuto un flirt nel 2022.
Nonostante l’annuncio ufficiale, persistono voci che suggeriscono un possibile riavvicinamento tra la showgirl e Mauro Icardi. Sebbene i loro rapporti siano stati segnati da tensioni, i rumors su una possibile riconciliazione si fanno sempre più insistenti.
Wanda Nara annuncia la fine della storia con L-Gante: il rapper conferma
Anche L-Gante ha confermato la fine della relazione con Wanda Nara tramite Instagram, pubblicando una foto di entrambi felici a Disneyland, scattata il 14 dicembre 2024. Nella didascalia, il rapper ha scritto in modo chiaro e deciso che la storia è ormai giunta al termine, aggiungendo che, se qualcuno avesse chiesto chiarimenti, non avrebbe cercato né sentito la necessità di fornire spiegazioni.