> > Vladimir Luxuria contro Morgan: "Vittima di se stesso, si rovina con le sue m...

Vladimir Luxuria contro Morgan: "Vittima di se stesso, si rovina con le sue mani"

Vladimir Luxuria contro Morgan

Vladimir Luxuria contro Morgan: volano accuse che Marco Castoldi non apprezzerà.

Vladimir Luxuria, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliata contro Morgan per il caso sollevato da Angelica Schiatti. A detta dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, il cantautore è vittima di se stesso e non fa altro che rovinarsi con le sue mani.

Vladimir Luxuria contro Morgan

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha parlato di Morgan e delle accuse di stalking da parte dell’ex fidanzata Angelica Schiatti. Tra gli ospiti in studio Vladimir Luxuria, che si è scagliata contro Marco Castoldi. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi sostiene che il cantautore sia vittima di se stesso.

Le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha dichiarato:

“Noi siamo abituati a vedere gli exploit di Morgan e alcuni episodi ci hanno anche fatto sorridere come, ad esempio, a Sanremo con Bugo. Ma in questo caso, si parla di stalking e ci sono denunce e prove continue da parte dell’ex fidanzata Angelica. Io penso che Morgan sia vittima di se stesso e se non lavora e non si esibisce o suona in giro è perché si rovina con le sue mani non perché ci sono persone che parlano e scrivono della sua vicenda”.

La prima udienza in tribunale di Morgan e Angelica Schiatti è fissata per venerdì 13 settembre.

L’appello di Vladimir alle donne

Luxuria ha concluso il suo intervento lanciando un appello a tutte le donne vittime di violenza. Ha dichiarato:

“Io mi auguro, invece, che dopo questo episodio nessuna donna pensi che sia inutile denunciare. Io spero che questo processo sia l’occasione per dimostrare alle donne che lo Stato le può proteggere”.

Al momento, Morgan non ha replicato alle accuse di Vladimir. Molto probabilmente, Castoldi si sta dedicando alla prima udienza e si esprimerà soltanto in base al suo esito. Una cosa è certa: Angelica Schiatti ha tante prove e Marco non è nuovo ad atteggiamenti esagerati, manipolatori e onnipotenti.