L’ex annunciatrice Rai Virginia Sanjust è stata condannata a un anno e due mesi per estorsione nei confronti della sorella.
Virginia Sanjust : “Dammi 15 euro o non ti ridò le chiavi dell’auto”
Era il 2023 quando l’ex annunciatrice Rai Virginia Sanjust, secondo quanto emerso dalle indagini, ha chiesto 15 euro in cambio della restituzione delle chiavi dell’auto alla sorella la quale, ha deciso poi di denunciarla. La Sanjust risulta inoltre essere indagata a Civitavecchia per la sparizione di un automobile mentre era stata invece assolta dall’accusa di estorsione nei confronti della nonna.
Virginia Sanjust: condanna definitiva a un anno e due mesi per il furto delle chiavi
Virginia Sanjust è stata condannata a un anno e due mesi con l’accusa di aver estorto denaro alla sorella. La sentenza, emessa dal Tribunale, non è stata oggetto di appello, rendendo così la pena esecutiva. Ecco le parole del figlio della Sanjust, suo amministratore di sostegno, al Corriere della Sera: “mi auguro che questa condanna faccia capire a mia madre che è ora di cambiare rotta, che intraprenda un percorso di rigenerazione. E’ una necessità ineludibile, l’unica strada perché esca dall’orrenda spirale nella quale si è addentrata da ormai troppo tempo”.