È stato arrestato a Rocca Cencia, in provincia di Roma, un uomo di 50 anni accusato di aver picchiato la ex compagna.
In realtà la perseguitava da anni, dopo la fine della loro relazione.
Donna picchiata a Rocca Cencia
Ennesimo episodio di violenza sulle donne quello avvenuto a Rocca Cencia, nella periferia sud di Roma.
Un uomo di 50 anni ha attirato la sua ex compagna con la scusa di doverle dare un regalo. Lei era incerta sul da farsi perché lui la perseguitava da tempo, ma sotto la minaccia di ripercussioni sulla famiglia, si è fatta coraggio.
Però, presentatasi a casa dell’uomo, è stata picchiata per tre ore. Poi le ha permesso di andare a casa ma lei dopo questo ennesimo episodio di maltrattamenti, il più grave, si è convinta a denunciarlo.
L’arresto dell’uomo che ha picchiato la ex fidanzata a Rocca Cencia
I carabinieri sono subito intervenuti sul posto, arrestando l’uomo per atti persecutori, lesioni personali e anche sequestro di persona.
Ora si trova nel carcere romano di Regina Coeli.
La donna ha raccontato sotto shock agli agenti, che la loro storia era finita 3 anni fa ma lui aveva continuato a perseguitarla.
Sapeva probabilmente che l’invito era una trappola però temeva per l’incolumità dei propri cari e così si è convinta a raggiungerlo. Lui le ha prima sferrato un forte schiaffo in faccia e poi ha continuato ad aggredirla.
Di certo non credeva che l avrebbe denunciato, d’altronde non lo aveva mai fatto e così, l’ha lasciata andare senza problemi.