Non c’e’ pace per Corona e Belen e il giallo del video maledetto si arricchisce di un prezioso capitolo.
Il filmato porno girato di nascosto da un ragazzo argentino in cui Belen fa l’amore con lui, e che ha fatto tanto arrabbiare Fabrizio, non risalirebbe a 8 mesi fa, come affermato, bensì, come rivela Corona a Diva e Donna, a quando la Rodriguez era minorenne. Per cui di tradimento non si tratta. Meno male.
“Quel video”, racconta l’ex re dei paparazzi al magazine di gossip, “è stato girato quando Belen era minorenne”.
La coppia è salva quindi, per questa volta. Non si può trattare di tradimento. E’ andata bene anche se Corona ha rischiato di scatenare davvero un bel putiferio con la rissa all’Osteria del Corso di Milano, dove ha incontrato il ragazzo argentino e gli intermediari dell’agenzia per il “falso” acquisto del video.
Adesso sembra che Belen abbia intenzione di fare una denuncia per estorsione. Intanto la coppia è tornata alla “normalità”.
Lei al suo lavoro, condurrà a breve “E stiamo tutti bene” su Rai Due e poi la vedremo come attrice in un serial tratto da Camilleri e ancora come conduttrice in Scherzi a parte”. Lui anche. Il suo debutto da attore in “Squadra antimafia” ha convinto quasi tutti. E adesso il terreno per il successo è spianato. deve solo cercare di calmare i suoi bollori e tenere a bada la gelosia.
Anche Belen però deve stare attenta. Non era stata lei pochi giorni fa a prendersela un po’ troppo per quelle foto galeotte del suo uomo con Francesca Fioretti? L’0amore non è belle però se non è litigarello e qui, di litigi ce n’è per tutti.