Argomenti trattati
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è stata l’inviata de Le Iene, tramite il suo profilo social, mentre lui continua a mantenere un silenzio tombale.
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati
A distanza di cinque anni dall’inizio della loro storia d’amore, Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. I due, entrambi inviati de Le Iene, si sono conosciuti al lavoro. Lei usciva da una lunga relazione con un altro collega, Stefano Corti oggi legato a Bianca Atzei, mentre lui aveva rotto con Eleonora Pedron.
L’annuncio di Veronica Ruggeri
Ad annunciare la fine della relazione è stata Veronica Ruggeri. Via Instagram, ha fatto sapere:
“È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”.
L’inviata de Le Iene non ha aggiunto altri dettagli e non ha svelato neanche i motivi dell’addio. Al posto suo, ha parlato l’esperto di gossip Amedeo Venza.
Perché Veronica e Nicolò De Devitiis si sono lasciati?
Stando a quanto rivelato da Venza nel corso del programma radiofonico Gente di Mare, in onda su Radio Marte, Veronica e Nicolò si sono lasciati a causa di alcuni atteggiamenti di De Devitiis. Pare che l’inviato de Le Iene, grande fan di TikTok, si sia comportato in modo irrispettoso nei riguardi della Ruggeri. Amedeo ha raccontato:
“Lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro”.