Un nuovo tremendo incidente stradale macchia di sangue le strade italiane, in questa estate in cui i sinistri dall’esito mortale si susseguono a ritmo vertiginoso. Questa volta, lo scontro è avvenuto fra due auto che stavano viaggiando fra le vie di Valeggio sul Mincio, cittadina sita nella provincia di Verona.
Verona, incidente frontale tra due auto: due morti nella notte
I carabinieri stanno ancora indagando sull’esatta dinamica dell’incidente del quale, al momento, non si conoscono ancora tutti i dettagli. Le autorità hanno fatto sapere che era da poco passata la mezzanotte tra ieri e oggi quando, fra le vie di Valeggio sul Mincio, due automobili si sono scontrate frontalmente ad altissima velocità. Considerando entrambi i mezzi, su di essi erano presenti, al momento dell’incidente, quattro passeggeri. Due di loro sarebbero morti sul colpo, mentre gli altri due sono rimasti feriti.
Verona, incidente frontale tra due auto: i soccorsi
Lo scontro frontale è stato violentissimo e i sanitari giunti sul posto pochi attimi dopo lo stesso, nulla hanno potuto fare per salvare la vita delle due persone decedute: sono morte sul colpo. I feriti, invece, sono stati dapprima stabilizzati sul posto, poi trasferiti in ospedale di Borgo Trento.