Verissimo, le rivelazioni di Paola Perego sul tumore: "Sto ancora elaborando"

Ospite nello studio di Silvia Toffanin, Paola Perego racconta la tremenda esperienza del tumore

Circa un mese fa, Paola Perego aveva postato una foto dall’ospedale in cui rivelava a tutti i suoi followers di essere stata operata per un tumore al rene.

Dopo qualche settimana dall’intervento, la conduttrice della Rai è stata ospite nello studio di ‘Verissimo‘ per parlare, tra le altre cose, di questa spiacevole esperienza.

Verissimo, Paola Perego racconta il tumore: la scoperta

Sono reduce da un cancro, non è stato facile. Ora sto bene” – spiega la Perego a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di ‘Verissimo’ – “Ho fatto un normalissimo controllo e hanno visto qualcosa che non andava al rene.

Poi la diagnosi di carcinoma. Mi sento una privilegiata perché posso fare privatamente i controlli ogni anno”. La conduttrice Rai lancia anche un importante messaggio a tutti i telespettatori: La prevenzione è importante, può salvare la vita. Ho scoperto il tumore solo facendola, altrimenti forse si sarebbe ingrandito”.

Verissimo, Paola Perego racconta il tumore: le difficoltà

Al momento della scoperta non è stato facile metabolizzare quanto accaduto. Questo racconta la Perego a Silvia Toffanin raccontando quelle settimane travagliate: “Non l’ho realizzato subito, ma dopo l’intervento.

Adesso sto ancora elaborando il fatto di aver avuto il cancro. Pensi sempre che possa accadere solo agli altri, è abbastanza shockante. I miei figli erano spaventati.