Argomenti trattati
È morto l’uomo di 50 anni che alle sei di oggi si è cosparso di benzina chiuso nella propria auto dandosi fuoco davanti all’abitazione di famiglia di via Puccini a Golasecca, in provincia di Varese.
La morte dell’uomo dopo l’arrivo dei soccorsi
Il cinquantenne è stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, supportati da una squadra della caserma di Busto Arsizio.
Era stato estratto ancora vivo e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime.
Il ricovero dell’uomo morto dopo essersi dato fuoco a Varese
Il 50enne è morto intorno alle 15 di oggi, 26 marzo, dopo il ricovero nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, a causa delle gravissime ustioni riportate.
L’uomo si è dato fuoco dinanzi alla moglie di 42 anni, e figlia di 13 anni, intorno alle ore 6 di questa mattina, entrambe sono rimaste ustionate in modo lieve nel tentativo di salvarlo.
La morte dell’uomo a Varese e le ipotesi del gesto estremo
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i carabinieri di Gallarate, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica e i vigili del fuoco di Varese.
Nonostante le prime ipotesi, restano da capire le cause del gesto, in fase di accertamento.