Valeria Marini, la festa di compleanno è un fiasco: i Vip non si presentano

Valeria Marini, la festa del 57esimo compleanno è un fiasco: molti Vip le hanno dato buca.

Compleanno tutt’altro che stellare per Valeria Marini.

La showgirl ha compiuto 57 anni, ma alla sua festa si sono presentati in pochi. Secondo i beninformati, tanti Vip le hanno dato buca.

Valeria Marini: la festa di compleanno è un fiasco

Martedì 14 maggio 2024, Valeria Marini ha spento 57 candeline. Per la grande occasione, l’ex primadonna del Bagaglino ha organizzato una mega festa di compleanno, con una enorme torta a forma di cuore che è riuscita ad entrare nel locale a fatica.

Il party, però, si è rivelato un fiasco perché molti Vip le hanno dato buca.

Valeria Marini: i Vip presenti alla festa

Stando alle immagini che circolano sui social, alla festa di compleanno di Valeria Marini hanno partecipato pochi Vip, come: lo stilista Anton Giulio Grande, Gianluca Mech, Rocco Casalino e Manuela Arcuri. La showgirl è arrivata al party accompagnata dall’amico fidato Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style.

Chi sono i Vip che hanno dato buca a Valeria Marini?

Stando a quanto sostiene Tag24, parecchi Vip hanno dato buca a Valeria Marini. Al compleanno, ad esempio, non hanno partecipato: Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella. Secondo le prime indiscrezioni, la festa è stata un vero e proprio “flop”. La showgirl ha sviato le domande dei giornalisti e dei paparazzi replicando: “Non c’è spazio per tutti“.