Argomenti trattati
Amore al capolinea per Valeria Marini.
La showgirl stellare è tornata single, dopo aver vissuto una relazione di qualche mese con il politico Gimmi Cangiano. Stando a quanto sostengono i beninformati, il deputato di Fratelli d’Italia si è invaghito di Denny Mendez.
Valeria Marini è tornata single: Gimmi Cangiano invaghito di Denny Mendez
Dalla scorsa estate, Valeria Marini aveva ritrovato il sorriso accanto a Gimmi Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia, componente della commissione cultura e vicepresidente della commissione ecomafie del Governo Meloni.
La loro storia d’amore è durata giusto qualche mese, poi lui ha perso la testa per un’altra bellissima donna: Denny Mendez, Miss Italia 1996.
La conferma di Gimmi Cangiano
A confermare che Valeria Marini è tornata libera è stato lo stesso Cangiano. Raggiunto da Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, durante un evento, Gimmi ha confessato: “Sono una persona single“. La notizia è stata immediatamente rilanciata da Dagospia, che ha aggiunto un dettaglio interessante: il politico ha mollato la showgirl stellare per Denny Mendez.
Denny Mendez fa le scarpe a Valeria Marini
Stando a quanto sostiene Dagospia, la storia d’amore tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano potrebbe essere finita a causa di Denny Mendez. Miss Italia 1996, dopo il matrimonio decennale con il produttore Hollywoodiano di origine italiana Oscar Generale, è tornata single. Al momento, è bene sottolinearlo, nessuno dei tre ha confermato o smentito il gossip.