> > Valentina Ferragni, incidente domestico: "Mi sono uccisa e mi fa male tutto"

Valentina Ferragni, incidente domestico: "Mi sono uccisa e mi fa male tutto"

Valentina Ferragni incidente domestico

Valentina Ferragni, incidente domestico a Parigi: l'influencer è volata giù dalle scale.

Piccolo incidente domestico per Valentina Ferragni. La sorella di Chiara, a Parigi per la settimana della moda, ha raccontato ai fan cosa le è successo e come si sente dopo il capitombolo.

Valentina Ferragni: incidente domestico a Parigi

Via Instagram, Valentina Ferragni ha raccontato ai fan di aver avuto un piccolo incidente domestico. La sorella di Chiara, a Parigi per la settimana della moda, è caduta dalle scale mentre stava uscendo di casa per andare ad un appuntamento di lavoro.

Il racconto di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, con il sorriso stampato sulle labbra, ha raccontato:

“Sono rotolata giù dalle scale del condominio. Ho fatto quattro gradini rotolando in avanti e mi sono fatta malissimo. Ho un dolore alla caviglia e si sono anche spezzate le unghie. Che male”.

L’incidente domestico, è bene sottolinearlo, non ha riportato conseguenze gravi. La sorella di Chiara è un po’ acciaccata, ma gode di ottima salute.

Come sta Valentina Ferragni?

La Ferragni ha concluso:

“Si è incastrato il tacco nel tappeto e sono volata. Vi giuro ho fatto una caduta da film. Mi sono uccisa e mi fa male ancora tutto. Non sono la prima a cadere in questa casa. In realtà sono già caduti tutti e mancavo solo io. Strano che il destino mi avesse graziata fino ad oggi. […] Incredibile davvero”.

Tutto è bene quel che finisce bene: Valentina sta bene e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.