Tragedia in Trentino Alto Adige, dove un uomo di 47 anni è morto in un campo di sua proprietà dopo essere stato travolto e schiacciato da un tronco di un albero: la moglie ha trovato il suo corpo esanime.
Allevatore schiacciato dall’albero: Walter è morto
Si chiamava Walter Oberkalmsteiner, aveva 47 anni ed era un allevatore padre di due figli. L’uomo, nella giornata di ieri, si trovava nel terreno agricolo di sua proprietà a Campo di Ronco, in Trentino Alto Adige, quando all’improvviso è rimasto schiacciato sotto il tronco di un albero. La moglie, non vedendolo tornare a casa, si è recata sul posto e ha fatto la tragica scoperta.
Allevatore schiacciato dall’albero: il ritrovamento
Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i soccorsi a bordo dell’eliambulanza Pelikan 1. Ai medici si sono uniti anche i vigili del fuoco volontari e gli uomini del soccorso alpino, ma per Walter non c’è stato nulla da fare. Oberkalmsteiner è morto sul suo luogo di lavoro. I carabinieri stanno ancora indagando sull’esatta dinamica dell’accaduto, ma l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un incidente del tutto fortuito.