Usa, sparatoria in un supermercato: ci sono morti e feriti

Il drammatico bollettino della sparatoria andata in scena nel supermercato americano: 3 morti e 10 feriti

Dramma nello Stato Usa dell’Arkansas, dove nelle scorse ore è andata in scena una sparatoria all’interno di un supermercato.

Un uomo si è appostato e ha iniziato a sparare sulle persone; gli agenti di polizia sono intervenuti e hanno aperto il fuoco contro l’assalitore.

Usa, sparatoria in un supermercato: l’assalto armato

La tragedia è avvenuta a Fordyce, un piccolo comune sito nello Stato americano dell’Arkansas che non conta più di 3 mila abitanti. Lì, all’esterno di un supermercato, è avvenuta una sparatoria che riporta alla mente i film western.

Da una parte, l’assalitore, un uomo che armato di tutto punto si è appostato vicino al negozio con cattive intenzioni, e dall’altro i poliziotti intervenuti prontamente per sedare l’aggressione. Sulle prime, i clienti pensavano si trattasse di fuochi d’artificio, poi la cruda realtà, con i primi corpi che iniziavano a cadere lungo la strada.

Usa, sparatoria in un supermercato: interviene la polizia

L’omicida ha aperto il fuoco sulla folla e ha ucciso 3 persone, ferendone altre 9, prima che gli agenti di polizia riuscissero ad intervenire.

La autorità hanno dovuto aprire il fuoco a loro volta per sedare l’assalitore, colpito da un proiettile e rimasto anch’egli ferito.