Quella che si è consumata nel West Side di Austin è stata una domenica di Pasqua di sangue. Una giovane di appena 19 anni ha perso prematuramente la vita dopo essere stata colpita mortalmente durante una sparatoria. Le circostanze dell’episodio – riportano le testate locali – rimangono al momento sconosciute. Con la giovane donna sono rimaste ferite anche altre quattro persone.
USA, sparatoria a Chicago: morta una ragazza e quattro feriti
L’episodio è avvenuto intorno alle una di notte di domenica 31 marzo al 5300 di West Madison Street. Stando a quanto si apprende il gruppo di giovani pare che si trovasse all’interno dell’esercizio quando dei colpi di pistola sarebbero partiti da una persona, poi fuggita e la cui identità rimane sconosciuta.
- LEGGI ANCHE: Sparatoria non lontano da Filadelfia, almeno 3 morti
Chi sono le persone rimaste ferite
Tra le persone rimaste ferite era presente una ragazza di 20 anni che ha riportato delle escoriazioni alla gamba sinistra e al visto. Ricoverata al Rush University Medical Center, non sarebbe per fortuna in gravi condizioni, così come non lo sarebbe un’altra ragazza di 19 anni che è stata trasferita al Mt. Sinai Hospital dopo essere stata colpita alla caviglia sinistra. Una giovanissima di 16 anni è stata colpita al dito del piede sinistro. Infine, sarebbero critiche le condizioni di una 17enne che è rimasta ferita alla gamba destra.