Un uomo di 38 anni è stato trovato morto in un parco a Paderno Dugnano ieri, giovedì 9 gennaio. Erano in corso le ricerche dopo la denuncia di scomparsa, presentata ai carabinieri nei giorni scorsi, dalla famiglia.
Uomo di 38 anni trovato morto in un parco a Paderno Dugnano
Il corpo dell’uomo, originario dell’Ucraina e residente a Paderno Dugnano, è stato rinvenuto in una zona boschiva all’interno del parco del Seveso, nella frazione di Palazzolo Milanese. Secondo quanto comunicato dai carabinieri del Comando provinciale, la morte sarebbe da attribuire a un gesto volontario.
Uomo di 38 anni trovato morto in un parco a Paderno Dugnano: le ricerche
Le ricerche del 38enne si erano focalizzate fin dall’inizio nell’area lungo il fiume Seveso, poiché le telecamere di sorveglianza lo avevano ripreso mentre si dirigeva verso quella zona. Inoltre, nella sua abitazione di via Sant’Ambrogio, le forze dell’ordine avevano rinvenuto il cellulare e il portafoglio con i documenti, indizi che avevano fatto subito temere il peggio.
Per diversi giorni, vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri hanno setacciato l’area con l’ausilio di droni e cani molecolari, fino al tragico epilogo con il ritrovamento del corpo senza vita. L’operaio, residente a Paderno Dugnano, lascia la compagna e un figlio piccolo.