Argomenti trattati
Valentina Autiero, ex dama molto apprezzata di Uomini e Donne, si è scagliata contro Aurora Tropea.
Il tutto è accaduto dopo l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, in cui molti protagonisti del parterre e gli stessi opinionisti hanno accusato la donna di aver avuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di Cristina Tenuta.
Uomini e Donne: Valentina Autiero contro Aurora Tropea
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea è finita nuovamente al centro delle critiche. A sollevare la questione sono stati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno assistito ad una discussione dietro le quinte tra la dama e Cristina Tenuta.
Aurora ha apostrofato la collega come donna di facili costumi, arrivando perfino ad alzarle la gonna. A commentare la faccenda è stata anche Valentina Autiero.
Le parole di Valentina Autiero
Valentina Autiero ha dichiarato:
“Beneficenza, solidarietà femminile… ma dove? Ha sempre criticato e offeso le belle donne che fanno in modo di essere ancora più belle ricorrendo a trattamenti estetici. (Lei li criticava e ora li fa anche lei). Ho sempre affermato la sua invidia e cattiveria e oggi finalmente il karma!”.
Uomini e Donne: le accuse ad Aurora Tropea
Al momento, Aurora Tropea non ha replicato a Valentina Autiero. Nel frattempo, le accuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno convinto anche la conduttrice di Uomini e Donne:
“Abbiamo assistito ad una scena raccapricciante di Aurora contro Cristina. Ma non ti vergogni pure tu? Tu sei una vergogna, sei quella che dice: ‘Io, gli animali li rispetto, le donne le rispetto!’ e poi le dai della zo**ola! Le cercavi di tirare su la gonna e le dicevi ‘Copriti!'”.
Cristina, chiamata in causa, ha confermato, mentre Aurora ha continuato a giustificarsi:
“Meno male che c’erano altre persone che hanno visto la scena, delle testimoni. Stiamo tutte zitte? Cristina che mi hai detto tu? Che cosa mi hai detto? Mi sei venuta in faccia e mi hai detto: ‘Ti do due pizze!’”.