Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, un evento inaspettato ha lasciato attoniti pubblico e telespettatori.
Tina Cipollari ipnotizzata da Giucas Casella
Secondo le indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, Giucas Casella ha letteralmente ipnotizzato Tina Cipollari, provocandone un improvviso svenimento. L’incidente ha suscitato panico tra i presenti, compresa Maria De Filippi che si è lasciata scappare un urlo mentre cercava di rianimare la collega. Anche Gianni Sperti è corso in suo aiuto.
Panico in studio
Nello studio è esploso un clima di perplessità e tensione, che si è diffuso anche agli spettatori a casa.
Su tutti i social network, infatti, l’episodio ha rapidamente dominato le conversazioni, con utenti che commentavano increduli quanto accaduto. L’arrivo di Giucas Casella era previsto per un chiarimento con Tina, su richiesta proprio di Maria De Filippi.
Il confronto tra Tina Cipollari e Giucas Casella
All’inizio della puntata l’opinionista era stata invitata a sedersi su una delle due sedie, poste al centro dello studio. Esattamente come se fosse una tronista con il proprio corteggiatore.
La donna non si aspettava tuttavia che dall’altra parte si sarebbe trovata Giucas Casella. Quello che nessuno avrebbe potuto prevedere è che il prestigiatore potesse dare sfoggio delle proprie abilità ipnotizzando Tina durante un ballo.