> > Uomini e Donne, crisi dopo 10 anni e 3 figli: Aldo e Alessia si sono lasciati?

Uomini e Donne, crisi dopo 10 anni e 3 figli: Aldo e Alessia si sono lasciati?

aldo e alessia uomini e donne lasciati

Amedeo Venza anticipa la separazione di una coppia di Uomini e Donne: Anticipazionitv.it e fan ipotizzano si tratti di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Il 25 febbraio 2014, il tronista di Uomini e Donne, Aldo Palmeri decise di seguire le sue sensazioni e abbandonarsi tra le braccia della giovane Alessia Cammarota. Oggi, 21 gennaio 2025, i due hanno creato una splendida famiglia con tre piccoli: Niccolò, Leonardo e Mattia. Tuttavia, si vocifera di una crisi in corso: i due si sono davvero lasciati? L’indiscrezione.

Uomini e Donne: Aldo e Alessia si sono lasciati?

L’influencer Amedeo Venza ha svelato la notizia su Uomini e Donne riguardo una storica coppia che si sarebbe separata. Pur non rivelando esplicitamente i nomi, ha scritto su Instagram:

“Sarebbe finita una grande e bellissima storia d’amore tra due storici protagonisti di Uomini e Donne. Crisi nera tra una coppia storica di Uomini e Donne. A. e A.”

Secondo quanto riportato da Anticipazionitv.it, che ha raccolto i pareri di alcuni fan della coppia, le iniziali potrebbero riferirsi a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Tuttavia, proprio lo scorso mese, Aldo aveva regalato 100 rose rosse ad Alessia per celebrare il loro anniversario.

“Sono passati già 10 anni, che a leggerli sembrano davvero tanti, ma è nulla in confronto al per sempre“.

Al momento, nessuna conferma né smentita è arrivata dai diretti interessati in merito all’indiscrezione.

La crisi tra Aldo e Alessia nel 2016

Nel 2016, la coppia attraversò una grave crisi a causa del tradimento di Aldo Palmeri, un fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai esitato ad ammettere. Tuttavia, nel febbraio del 2017, durante una festa di San Valentino, i due annunciarono la loro riconciliazione. L’ex tronista bendò Alessia e la portò nel luogo in cui si erano sposati. Il momento magico fu condiviso sui social, suscitando l’entusiasmo dei fan che commentarono subito la notizia.