> > Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene per bacchettare Cristiano

Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene per bacchettare Cristiano

Uomini e Donne Maria De Filippi

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone, è stato di nuovo al centro delle polemiche per il suo comportamento e Maria De Filippi è intervenuta per commentare

Nella nuova puntata di Uomini e Donne si è focalizzata sul trono over: protagonista indiscusso di questo appuntamento su Canale5 è stato Cristiano Lo Zupone.

Le frequentazioni di Cristiano

Durante un centro studio tra Marcello, Diego e Jessica, Maria interviene e chiede a Cristiano se ha interesse per Jessica. Il cavaliere, risponde di . Inoltre, dalla dama viene rivelato che, nel corso della precedente puntata, ha incontrato spesso il suo sguardo e l’ha trovato confortante, tanto che ha deciso di scrivergli per ringraziarlo ed è iniziata una conversazione amichevole e giocosa tra loro.

In tutto ciò emerge anche un altro particolare, Cristiano si vede anche con un’altra donna, Serena, con la quale si sarebbe baciato.

Giulia non ci sta alle nuove frequentazioni ed esce dallo studio

Cristiano fino alla puntata precedente rivelava un forte interesse per una dama, Giulia, ma sembra proprio che sia cambiato qualcosa. Dopo i racconti presentati, Giulia chiede di uscire dallo studio, ma Cristiano la segue, ignorando completamente Serena che sta raccontando la loro uscita.

Il commento di Maria De Filippi sul comportamento di Cristiano

Al loro ritorno Maria De Filippi interviene e bacchetta Cristiano chiedendogli in che modo si deve impegnare la dama, se lui passa il tempo ad andare allo stadio con Serena e poi messaggia con Jessica:

«Tu dici a lei che non si dà da fare mentre tu vai allo stadio con Serena e nel frattempo messaggi con Jessica».

Giulia chiude con Cristiano: non vuole un uomo così al suo fianco, che non fa altro che cercare attenzioni da altre e alla fine accetta di ballare con Diego.