Argomenti trattati
Uomini e Donne si è concluso da una manciata di giorni, eppure Maria De Filippi è già al lavoro per la nuova stagione.
Secondo alcune indiscrezioni, il programma del primo pomeriggio di Canale 5 conterrà alcune novità.
Uomini e Donne, Maria De Filippi al lavoro per la prossima stagione: la novità
Anche la stagione 2023/2024 di Uomini e Donne si è conclusa registrando il record di ascolti. D’altronde, Mediaset sa bene che Maria De Filippi è una sicurezza. La conduttrice, per mantenere alto il suo target e per non deludere il Biscione, è già al lavoro per la messa in onda del 2024/2025.
Secondo alcune indiscrezioni, ci saranno alcune novità.
L’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv
Sulla copertina del settimanale Nuovo Tv c’è uno scoop che riguarda Tina Cipollari e il suo futuro a Uomini e Donne. Si legge:
“Delusa dalla volubile Ida Platano, la De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: ‘C’è un uomo per te’. […] Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre. Vuole davvero Tina sul Trono Over, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida Platano”.
Non solo Tina, pare che la conduttrice di U&D stia pensando di piazzare anche Gianni Sperti sul trono. Qualche mese fa, Nuovo Tv aveva fatto sapere:
“Maria De Filippi ha delle idee e dei progetti per i due opinionisti del noto programma. Di cosa si tratta? Da opinionisti potrebbero diventare dei tronisti. Maria si si impegnerebbe a trovare l’amore sia per Gianni che per Tina“.
Uomini e Donne: Tina Cipollari sul trono?
Secondo il settimanale Novella 2000, Maria De Filippi starebbe corteggiando Tina da mesi. A quanto pare, la Queen Mary vorrebbe davvero vederla sul trono. Si legge:
“Nel dating Show di canale 5 potrebbe arrivare una vera rivoluzione. Maria ha puntato sul ritorno della Platano, ma adesso la presentatrice ha in serbo un vero colpo di scena. Questa novità pare che riguardi Tina Cipollari. Non possiamo dire al momento di cosa si tratta nel dettaglio, perché non è ancora andata in porto. Ma sul web ci sono già dei rumor e delle ipotesi sulla questione“.