Oggi, lunedì 13 gennaio, si è ufficialmente concluso il trono di Martina De Ioannon. La tronista ha scelto Ciro Solimeno, che ha risposto affermativamente. Per entrambi inizia così un nuovo capitolo della loro vita sentimentale.
Uomini e Donne: la scelta di Martina De Ioannon è Ciro Solimeno
La 26enne, giunta a Uomini e Donne dopo la conclusione della sua relazione a Temptation Island, aveva chiarito fin dall’inizio di non essere interessata a una “storiella”, ma di desiderare un compagno che fosse in grado di comprenderla:
“Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido”.
Nonostante i momenti di incertezza, le paure e i confronti intensi, Martina ha scelto di ascoltare il cuore, dove era scritto il nome di Ciro. Il profilo ufficiale di Uomini e Donne ha anticipato la scelta condividendo uno scatto dei due ragazzi che si baciano sotto i petali rossi.
Visualizza questo post su Instagram
Lo spoiler sulla scelta di Martina
Nelle scorse ore, una mossa social della madre di Martina sembrava anticipare la scelta della tronista. La signora Micaela, infatti, aveva risposto a un sondaggio votando per Ciro, proprio il ragazzo che poco fa è stato scelto dalla figlia.