Uomini e Donne: il tronista Daniele Paudice ad un passo dalla scelta

Fin dall'inizio del suo trono, Daniele Paudice ha messo in chiaro di non voler perdere tempo ed infatti è già pronto per fare la sua scelta dopo poco tempo

Il tronista napoletano ha iniziato il suo percorso a metà marzo e sembra avere le idee già chiare su chi, tra Gaia Giglia Marika Abbonato, sarà la sua futura compagna.

Le ultime anticipazioni su Daniele Paudice

Poco dopo l’ultima puntata, andata in onda il 30 aprileDaniele Paudice si è raccontato a WittyTv, ammettendo di avere ben chiaro per chi ha un trasporto maggiore tra le due ragazze rimaste.

Dalle anticipazioni, sappiamo che la prossima settimana, lunedì 6 maggio, saranno registrate le ultime puntate di questa edizione del dating show, perciò, vedremo anche quale sarà la scelta di Daniele Paudice: tra Gaia e Marika.

Le parole di Daniele Paudice

«Due esterne e due approcci molto diversi. Una di chiarimento, l’altra di piacere e chiarimento, con Gaia ho avuto un’esterna che mi è piaciuta molto, sono molto protettiva. Con Marika è più spensierato, più alla giornata. Sono diverse, due persone completamente diverse, ma mi piacciono allo stesso modo, certo di una mi piacciono alcuni aspetti, di un’altra altri, ma comunque l’interesse c’è. Per Gaia sento il trasporto fisico, ma sono frenato, però sto costruendo qualcosa».

Il rapporto di Daniele con la città natale: Napoli

Daniele ha un legame profondo con la sua città natale, Napoli, e non nasconde il desiderio di trovare finalmente l’amore dopo anni trascorsi da single.

Il giovane tronista ha trascorso gli ultimi sei anni della sua vita nella frenetica New York, città che ha contribuito a plasmare la sua personalità e il suo stile di vita.