Il tronista Michele Longobardi chiede alla produzione di Uomini e Donne di ricontattare Veronica, la corteggiatrice che aveva abbandonato il programma. Tuttavia, il giovane cambia idea e decide di uscire con la sua rivale, Amal. Lo scontro tra i tre è esploso nell’ultima puntata, andata in onda ieri, venerdì 15 novembre.
Michele Longobardi e lo scontro con Veronica a Uomini e Donne
La corteggiatrice, che si è sentita presa in giro, entra in studio e non le manda a dire al giovane tronista:
“Mi hai preso in giro, tu è un mese e mezzo che mi prendi in giro. Sei un vigliacco, ti sei preso gioco della mia buona fede nei tuoi confronti e del fatto che io sia sempre stata autentica con te”.
Poi, rivolgendosi alla sua rivale, aggiunge:
“Evidentemente tu sei attratto dalle attrici, io sono troppo autentica per te”.
Veronica lascia nuovamente lo studio di Uomini e Donne
Dopo lo scontro con Michele e Amal, Veronica decide di abbandonare lo studio. Tuttavia, prima di andarsene, la ragazza consegna due regali al tronista e alla sua rivale: Amal apre il primo e trova una bandierina rossa, mentre nel pacchetto di Michele c’è un pupazzo di pinocchio.
Michele si dirige verso il dietro le quinte per confrontarsi con Veronica, ma il conflitto tra i due non accenna a placarsi. Ora, la domanda è: la corteggiatrice abbandonerà definitivamente il programma o darà ancora una possibilità al tronista? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.