> > Uomini e Donne, Ida consegna un biglietto a Mario: lui cambia idea

Uomini e Donne, Ida consegna un biglietto a Mario: lui cambia idea

Uomini e Donne Ida biglietto Mario

Uomini e Donne, Ida consegna un biglietto a Mario e riesce a fargli cambiare idea: è lui la sua scelta?

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è agli sgoccioli. La tronista, nell’ultima puntata, ha consegnato un biglietto a Mario ed è riuscita a fargli cambiare idea. Cosa c’era scritto?

Uomini e Donne: Ida dà un biglietto a Mario

La scelta di Ida Platano a Uomini e Donne si avvicina. La tronista ha baciato Pierpaolo, ma secondo i fan sceglierà Mario. Il loro rapporto è sempre stato altalenante e nell’ultima puntata del programma mariano il corteggiatore ha perso la pazienza e ha lasciato lo studio. Ida gli ha consegnato un biglietto e lui ha cambiato idea.

Uomini e Donne: perché Mario ha lasciato lo studio?

Mario ha lasciato lo studio di Uomini e Donne dopo che Ida ha baciato Pierpaolo. Il kiss che si sono scambiati la tronista e il corteggiatore non è stato passionale, eppure Mario ha comunque perso la pazienza. I cameraman hanno provato a seguirlo dietro le quinte, ma ad un certo punto sono stati costretti ad interrompere il collegamento a causa di motivi tecnici.

Uomini e Donne: cosa c’era scritto nel biglietto?

Mentre Mario stava preparando le valige per lasciare Uomini e Donne, Ida gli ha fatto recapitare un biglietto. Non conosciamo il suo contenuto, ma sappiamo che dopo averlo letto, il corteggiatore ha cambiato idea e ha deciso di rientrare in studio.