Argomenti trattati
Uomini e Donne ha aperto i battenti nel lontano 2001 e sono diversi i personaggi che in oltre 20 anni di messa in onda sono morti.
Purtroppo, hanno perso la vita sia volti del trono Classico che di quello Over. Vediamo chi sono.
Uomini e Donne: i personaggi che sono morti negli anni
In oltre 20 anni di messa in onda, sono tanti i personaggi che hanno preso parte a Uomini e Donne. Alcuni sono diventati famosi, mentre altri sono finiti nel dimenticatoio. Oltre al lato ludico, però, ce n’è anche uno triste da prendere in considerazione.
Sono diversi, infatti, i volti che hanno perso la vita, sia del trono Over che di quello Classico. Tra i personaggi morti non possiamo che iniziare dall’ex tronista Antonello Zara, che ha perso la vita a soli 31 anni in seguito ad un incidente stradale. Come lui anche Riccardo Ravalli, che è deceduto a 39 anni, sempre a causa di un incidente.
Uomini e Donne: tutti i lutti
Restando nel trono Classico di Uomini e Donne non possiamo che citare l’ex tronista Manuel Valicella, che si è tolto la vita a soli 35 anni.
Fabio Donato Saccu, invece, è scomparso a 46 anni per colpa di un tumore. Il grande pubblico era molto affezionato anche a Paola D’Andrea, che faceva parte del pubblico parlante. L’opinionista è morta a causa di un tumore.
Uomini e Donne: i morti del trono Over
I fan di Uomini e Donne ricorderanno con affetto Rosetta, scelta da Maria De Filippi come opinionista dopo la sua partecipazione a C’è posta per te.
La signora è morta a 93 anni per cause naturali. Passando al trono Over, invece, uno dei primi partecipanti fu Giuseppe Grieco, deceduto a 90 anni. All’età di 80 anni è scomparso Mario Carducci, portato via da un infarto. Infine, sono morte anche Renata Di Ancona a 91 anni e la frizzante Maria S, deceduta a causa di un aneurisma cerebrale.