Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è sempre più sfortunato: dopo l’ennesima segnalazione che porterà all’allontanamento di Mario Cusitore dallo studio, Pierpaolo, l’altro corteggiatore, resta a guardare ricevendo diversi attacchi per la non reazione.
L’attacco dell’opinionista Gianni Sperti
Se da un lato la tronista chiede al cavaliere di fare un’esterna insieme, dall’altro lato Gianni Sperti attacca Pierpaolo accusandolo di non avere la reazione giusta. “Il tuo atteggiamento è infantile“, considera l’opinionista.
Maria De Filippi interviene per difendere il corteggiatore:
«Dopo un ballo, lui passa di là per non apparire davanti alle telecamere. Questa è una cosa che non fa nessuno. Lo fa per non disturbare chi sta lavorando. Lui è molto particolare».
L’ultima segnalazione su Mario Cusitore
Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 2 maggio, non sono mancati i colpi di scena, a seguito dell’ennesimo confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore, nel quale si è intervenuta anche Tina Cipollari che alla tronista dice:
«Non ti fare imbambolare da questo cantastorie e rivolgendosi a lui chiede: “Perché hai avvisato la ragazza dicendole che sei a Uomini e Donne? Hai cancellato la chat e hai mandato un messaggio avvisandola che eri qua. Tu chiami questa persona ogni ora e non c’è una chat?”».
Mario Cusitore ribatte:
«Non ho mai cancellato le chat. Io e quella persona ci sentivamo solo telefonicamente. Ti rendi conto che offendi e a casa ci sono i genitori che ci guardano?».