Uomini e Donne, alitosi gate: "Darei la mentina a 6 uomini"

Nella puntata di Uomini e Donne è scoppiato l'alitosi gate. Una dama si è lamentata dell'alito degli uomini.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 8 maggio, una dama del parterre si è lamentata dell’alito degli uomini e ha portato in studio delle mentine.

Uomini e Donne, alitosi gate: “Darei la mentina a 6 uomini”

Scoppia l’alitosi gate a Uomini e Donne. Alessia Rivolta, dama del parterre, ha rivelato che alcuni cavalieri hanno qualche problema di alito. La donna ha spiegato a Maria De Filippi che dovrebbero mangiare una mentina prima di iniziare le riprese. “Avevo preparato dei foglietti da mettere sulle sedie con scritto ‘usare prima del ballo’ con una caramella alla menta perché, signori, per favore, noi abbiamo tutti le mentine” ha dichiarato la dama, scatenando lo stupore della conduttrice.

Uomini e Donne, problemi di alito per i cavalieri: le soluzioni di Tina Cipollari e Barbara De Santis

Tina Cipollari ha suggerito di far trovare uno spray per l’alito su ogni sedia dei cavalieri, visto che la caramella potrebbe avere un effetto tropo breve e meno efficace. Barbara De Santis ha dato ragione all’opinionista, ammettendo che le è capitato di chiedere agli uomini se avevano bevuto caffè o fumato sigarette poco prima del ballo, infastidita dai cattivi odori.