Argomenti trattati
Il percorso di Brando a Uomini e Donne è agli sgoccioli.
Il tronista, nell’ultima puntata, ha prima lanciato una frecciatina a Beatriz e poi è scappato dietro le quinte per recuperare l’altra corteggiatrice Raffaella.
Uomini e Donne: Brando corre da Raffaella dietro le quinte
Nella registrazione di Uomini e Donne di martedì 12 marzo 2024, Brando dovrebbe fare la sua scelta. In attesa di scoprire il nome della corteggiatrice che ha deciso di portare fuori dallo studio, ricostruiamo quanto accaduto nell’ultima puntata.
Il tronista ha prima lanciato una frecciatina a Beatriz, poi è scappato dietro le quinte per recuperare Raffaella.
Uomini e Donne: cosa ha detto Brando a Beatriz?
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Brando ha candidamente ammesso di essere infastidito dall’atteggiamento di Beatriz. La corteggiatrice l’ha definito come “un soprammobile“. Il tronista ha tuonato:
“Volevo dire a Bea, alla tuttologa, che se fossi in te mi farei un bell’esame di coscienza perché per la mia età non ho vissuto tante storie serie e quindi sicuramente non sono esperto e ho le fette di prosciutto sugli occhi però questo tuo modo di fare, questa cattiveria che hai nei miei confronti, mi stanno aiutando a far scendere le fette di prosciutto dagli occhi”.
Uomini e Donne: Brando corre da Raffaella
Beatriz ha replicato: “Accetto il consiglio, grazie ma ci sono tanti tuoi atteggiamenti che mi stanno sul caz**“. A questo punto, Maria De Filippi ha informato Brando della scelta di Raffaella di lasciare lo studio: “Mi stanno dicendo che Raffaella è uscita perché stava piangendo a causa di quello che le hai detto durante il ballo“. Brando ha così scelto di raggiungerla dietro le quinte:
“Le ho detto che mi piacerebbe che mi arrivasse un segnale lampante perché ho voglia di uscire da qui con qualcuno. Detto questo vado da lei”.