Argomenti trattati
Le anticipazioni di Uomini e Donne promettono puntate imperdibili. Oltre a Ida Platano, che si ritroverà senza corteggiatori, sappiamo che due dame del trono Over sono arrivate quasi alla rissa.
Uomini e Donne: rissa tra due dame del trono Over
Le ultime registrazioni di Uomini e Donne sono state infuocate. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, due dame sono arrivate vicinissime alla rissa e Ida Platano si è ritrovata senza corteggiatori. Molto probabilmente, la tronista abbandonerà il programma di Maria De Filippi senza fare la scelta.
Uomini e Donne: chi sono le dame protagoniste della rissa?
Le dame di Uomini e Donne che hanno sfiorato la rissa sono Cristina e Aurora. Stando alle anticipazioni, le due sarebbero quasi arrivate alle mani a causa dell’ennesima discussione. E’ bene sottolineare che, fin dall’inizio del loro percorso nel programma mariano, non sono mai andate d’accordo, quindi una lite più accesa non sorprende nessuno.
Uomini e Donne: perché Cristina e Aurora sono quasi arrivate alle mani?
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, le due dame del trono Over hanno sfiorato la rissa a causa di una delle tante discussioni inerente il programma. Sappiamo, però, che Cristina si è scagliata sia contro Aurora che contro Barbara, dando ad entrambe delle “sfigate“.