Argomenti trattati
La stagione 2023/2024 di Uomini e Donne si sta avviando alla conclusione.
Stando alle anticipazioni, Maria De Filippi sta registrando le ultime registrazioni, che confermano l’addio di Ida Platano. Non solo, si parla anche di un ospite speciale per Tina Cipollari.
Uomini e Donne, anticipazioni: l’addio di Ida e un ospite a sorpresa
Lunedì 29 aprile 2024 si è svolta una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, le ultime due puntate del programma di Maria De Filippi saranno registrate la prossima settimana e poi si dovrà aspettare il prossimo settembre per assistere alla nuova stagione.
Uomini e Donne: confermato l’addio di Ida Platano
Tra le anticipazioni più allettanti di Uomini e Donne ci sono quelle che riguardano Ida Platano. Maria De Filippi non ha parlato di lei, ma il suo abbandono è confermato. Accanto a Gianni Sperti, infatti, mancava il suo trono ed era presente solo quello di Daniele Paudice. Le prossime puntate del programma, però, saranno comunque interessanti, grazie alla presenza di un ospite a sorpresa.
Si tratta di Giucas Casella, presunto vecchio amante di Tina Cipollari.
Uomini e Donne: anticipazioni sul trono Over
Le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne ci dicono che Cristiano sta continuando a conoscere Asma, mentre Fabio ha messo fine alla frequentazione con Sabrina. Gemma, invece, è disposta a proseguire con il nuovo cavaliere Pietro. Maria De Filippi, poi, ha accolto in studio due vecchi volti del programma, Claudia e Alessio, che stanno ancora insieme e sono innamoratissimi.