Argomenti trattati
Le anticipazioni di Uomini e Donne sono scioccanti: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato il programma insieme. Dopo tante discussioni e liti al vetriolo, la dama e il cavaliere vogliono provare a viversi lontano dalle telecamere.
Uomini e Donne: Alessandro e Roberta lasciano il programma insieme
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto qualcosa di inaspettato. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato il programma insieme. Dopo che si sono presi e lasciati più volte, i due hanno deciso di darsi una possibilità lontano dalle telecamere.
Uomini e Donne: Alessandro e Roberta provano a viversi
Stando alle anticipazioni, sembra che Roberta abbia finalmente ceduto al corteggiamento – se così vogliamo chiamarlo – di Alessandro. La Di Padua ha deciso di passare sopra a tutte le volte che Vicinanza ha preferito altre donne a lei e ha accettato di viversi la relazione lontano dalle telecamere.
Alessandro e Roberta: quanto durerà la relazione?
I fan di Uomini e Donne sono rimasti sconvolti dalla decisione di Alessandro e Roberta. I seguaci più accaniti sono pronti a scommettere che la loro relazione non durerà e che entro qualche mese li ritroveremo nuovamente seduti nel parterre del trono Over.