Uomini e Donne, anticipazioni 8 gennaio 2024: Roberta lascia il programma

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 8 gennaio 2024: un triangolo e un abbandono.

Dopo una lunga pausa natalizia, Uomini e Donne torna in onda.

La prima puntata del 2024 va in scena lunedì 8 gennaio e mostrerà un grande colpo di scena. Secondo le anticipazioni, Roberta Di Padua abbandonerà il programma.

Uomini e Donne: anticipazioni di lunedì 8 gennaio 2024

Lunedì 8 gennaio 2024, per la gioia dei fan, Uomini e Donne torna in onda con la prima puntata del nuovo anno. Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che ci sarà un grande colpo di scena.

Si parte dal confronto tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due hanno continuato a vedersi, ma il cavaliere è uscito anche con Cristina Tenuta.

Uomini e Donne: il triangolo Alessandro, Roberta e Cristina

Stando alle anticipazioni dell’8 gennaio 2024, la puntata di Uomini e Donne sarà dedicata quasi interamente al confronto tra Roberta e Alessandro. Dopo che quest’ultimo confessa di essere uscito con Cristina, aggiunge di essersi trovato molto, molto bene.

La Di Padua è sconvolta, tanto che prende una decisione importante.

Uomini e Donne, anticipazioni: Roberta lascia il programma

La puntata di Uomini e Donne dell’8 gennaio si conclude con Roberta che prende una decisione importante. La dama, delusa ancora una volta da Alessandro, abbandona il programma di Maria De Filippi. La decisione spiazza Vicinanza, che fa di tutto per trattenerla. La Di Padua, però, è irremovibile e lascia il parterre.