> > Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con uno dei suoi tronisti: ecco il p...

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con uno dei suoi tronisti: ecco il perchè

Maria De Filippi

Maria De Filippi sarebbe letteralmente furiosa contro un suo ex tronista per le recenti polemiche: ecco di chi si tratta e il perchè

Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe letteralmente infuriata nei confronti di un ex tronista. Ecco di chi si tratta e il perchè della rabbia della conduttrice.

Maria De Filippi furiosa con un suo ex tronista: ecco di chi si tratta

Maria De Filippi ha la fama di essere una donna molto comprensiva e che quando prende a cuore una persona la difende sempre e comunque. E’ un aspetto del carattere della conduttrice che lo si può notare in tutti i suoi programmi, che essi siano gli allievi di “Amici” oppure i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne.

Quando però viene delusa da uno dei suoi personaggi di punta, Maria si mostra spesso inflessibile e molto dura nei suoi confronti. Sembra che ci troviamo di fronte in uno di questi casi.

La De Filippi, secondo quanto circola negli ultimi tempi, sarebbe infatti delusa ed arrabbiata nei confronti di uno dei tronisti di punta della scorsa stagione di “Uomini e Donne”. Soprattutto per via delle numerose voci e polemiche che si stanno diffondendo sul suo conto. Stiamo parlando di Claudio Sona, protagonista del primo trono gay della storia di “Uomini e Donne” e vero e proprio pupillo (o forse ex) di Maria De Filippi.

La De Filippi delusa da Claudio Sona: i motivi

Uno dei protagonisti in assoluto della scorsa edizione di “Uomini e Donne” è stato Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma. Il ragazzo ha da subito suscitato la simpatia del pubblico, ma anche della stessa De Filippi e degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo hanno sempre difeso credendo nella sua sinverità.

Quanto successo negli ultimi tempi, però, ha cambiato radicalmente le cose. Le polemiche scaturite dall’ex compagno di Claudio, che sostiene che il ragazzo fosse fidanzato con lui nel corso della partecipazione a “Uomini e Donne”, hanno dato un duro colpo alla conduttrice.

Che a quanto pare non crede più all’onestà di Claudio Sona. Tanto da essere furiosa con lui, soprattutto dopo che sono spuntate altre prove contro di lui.

A quanto pare, dunque, sembra confermata la storia di Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio, che ha rivelato di essere stato il suo partner anche nel corso della sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Ma non solo, sembra che il ragazzo abbia scelto Mario Serpa non tanto perchè lo volesse, ma solo perchè era un pupillo del pubblico.

Maria De Filippi non sembra essere intenzionata a perdonare l’ex tronista, ma addirittura non sarebbe da escludere la possibilità di rivedere lo stesso Claudio in trasmissione per dare delle spiegazioni a Maria e a tutto il pubblico.