Uomini e Donne si dimostra nuovamente uno show in grado di lanciare nuove coppie unite dall’amore è infatti nata una nuova liason tra due concorrenti che hanno deciso di abbandonare lo studio e quindi il programma insieme e lanciarsi a gonfie vele nel privato.
Uomini e Donne: Claudia e Giorgio innamoratissimi
Claudia D’Agostino e Giorgio Epidio hanno abbandonato il dating show di Maria de Filippi insieme, come si è potuto vedere nella puntata di ieri, mercoledì 26 febbraio, facendo intuire ai fan che i due proseguiranno la loro unione al di fuori dei riflettori.
La puntata che si è vista è già stata registrata, quindi i due hanno già avuto modo di condividere la loro intimità da diverso tempo.
La donna infatti ha postato una foto al di fuori degli studi di Mediaset insieme al ex tronista a dimostrazione di quanto si è avuto modo di vedere nel programma.
Il post social inequivocabile
Claudia D’Agostino ha lasciato spazio ai propri sentimenti sui social postando una foto assieme al nuovo compagno dove ringrazia lo staff di Uomini e Donne nonché Maria de Filippi e Tina Cipollari per l’esperienza vissuta.
Di seguito un estratto tratto da Ilsussidiario.net – “Oggi, rispetto a 12 anni fa, sono una donna diversa […] volevo proprio questo, un amore ed un uomo […] che riuscisse a farmi battere di nuovo il cuore“.
Parole d’amore che sono la base per la nuova vita che attende la coppia che di sicuro scriverà e condividerà i successivi capitoli con i fans.