Università: Montaruli (FdI), 'opposizioni difendano ragazzi di Azione universitaria'

Roma, 23 nov (Adnkronos) - "Dopo il gesto della p38 e l’ordigno contro le forze di polizia si continuano a mettere sullo stesso piano gli agenti, che fanno il loro lavoro, e i loro aggressori. C’è un diritto a manifestare che non può essere interpretato come lasciapass...

Roma, 23 nov (Adnkronos) – "Dopo il gesto della p38 e l’ordigno contro le forze di polizia si continuano a mettere sullo stesso piano gli agenti, che fanno il loro lavoro, e i loro aggressori.

C’è un diritto a manifestare che non può essere interpretato come lasciapassare per la violenza e questo va detto senza distinguo". Lo ha detto la vice capogruppo di FdI alla Camera Augusta Montaruli a Rainews24.

"A maggior ragione a seguito dei fatti della Sapienza mi sarei aspettata da parte dell’opposizione una netta difesa dei ragazzi di Azione universitaria. Difesa che non c’è stata e questo è molto grave perché tutti dovremmo essere uniti contro chi cerca di emulare gesti e azioni che appartengono ad anni bui”, ha aggiunto Montaruli.