Un'adolescente di 19 anni è stata tragicamente uccisa davanti a un bar a Bari, in un violento episodio di sparatoria.

Una violenta rissa a Molfetta ha portato alla morte di una giovane donna, Antonella Lopez, e al ferimento di altre tre persone a causa dei colpi di pistola sparati. Le autorità stanno esplorando il possibile coinvolgimento della mafia, in quanto uno degli feriti è Eugenio Palermiti, aspirante capo mafioso. Gli eventi sono in corso di indagine coordinata dalla Procura antimafia di Bari.

Durante una violenta rissa in Molfetta, sono stati sparati dei colpi di pistola che hanno risultato nella morte di una giovane donna e altri tre feriti.

Antonella Lopez, una 19enne, ha perso la vita a seguito di ferite da arma da fuoco fuori dal Bahia Beach, un locale locale a Molfetta (Bari). I feriti sono stati condotti al Policlinico di Bari, con uno in condizioni critiche.

Le autorità stanno indagando sul possibile legame della rissa con la mafia, poiché è emerso che Eugenio Palermiti, aspirante capo di una famiglia mafiosa di Japigia, è stato lievemente ferito. Da notare che la vittima era nipote di Ivan Lopez, ucciso in un agguato nel rione San Girolamo a Bari il 29 settembre 2021.

Il titolare del Bahia Beach ha descritto la scena come infernale. Le indagini sulla tragica nottata sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari.