Arriva il coming out di una ex amatissima allieva di Amici di Maria De Filippi, che ha svelato qualche dettaglio particolarmente piccante della sua vita privata.
Amici, ex allieva fa coming out: “Relazioni con una donna? Dopo è più facile mantenere un’amicizia”
Un’amatissima ex allieva di Amici ha fatto coming out. Stiamo parlando della cantante Gaia Gozzi, che ha rilasciato un’intervista al format “Hot or Not” di My Secret Case, portale online dedicato al sexy shop, in cui ha fatto delle confessioni davvero molto piccanti, rivelando di essere single e casta da diversi mesi. La vincitrice della 19esima edizione di Amici ha colto l’occasione per parlare apertamente del suo orientamento sessuale.
Ha ammesso di essere attratta sia dai ragazzi che dalle ragazze e ha confessato di non avere rapporti sessuali da ormai sette mesi. “In questo periodo sto lavorando molto quindi non ho proprio le energie per fare niente, sono in giro a fare Sesso e Samba ma qua sotto in realtà è tutto morto. Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitata” ha dichiarato Gaia Gozzi. “Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende. Mi piace anche in tre, ma preferisco due ragazze e un ragazzo. Il mio sogno con artisti stranieri? Doja da sola o Rihanna e Rocky insieme” ha aggiunto la cantante.
Gaia Gozzi: “Sono cresciuta in una famiglia in cui c’era piena libertà di esprimere la propria omosessualità”
“Ho avuto la fortuna di essere cresciuta in una famiglia, in un contesto di amici in cui c’era piena libertà di esprimere la propria omosessualità. Ho un padrino gay, amici gay, zii omosessuali. L’amore è libero, non ho mai avuto esperienze in cui qualcuno ha fatto coming out con me, perché la loro sessualità è sempre stata condivisa, espressa” ha dichiarato Gaia Gozzi, che quest’estate sta ottenendo un successo incredibile con il brano Sesso e Samba, cantante insieme a Tony Effe.