La città di Milano è al centro di un nuovo episodio di violenza sessuale: questa volta la vittima è una ragazza americana, una studentessa 20enne che la scorsa notte è stata violentata nei pressi della famosa discoteca Alcatraz situata in via Valtellina a Milano.
Violenza sessuale, chi è l’aggressore e la dinamica
Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un giovane studente di nazionalità egiziana colto in flagranza del reato, subito dopo essere stato fermato dagli addetti alla sicurezza della discoteca, allertati da alcuni passanti.
Gli investigatori avrebbero costruito la dinamica dei fatti di violenza avvenuti a Milano: stando a quanto è emerso, la studentessa e l’aggressore aveva fatto conoscenza in discoteca e bevuto un drink insieme.
Al termine della serata, entrambi si sarebbero diretti nel parcheggio di un supermercato e proprio lì è avvenuta la violenza sessuale.
Fortunatamente la ragazza è riuscita ad urlare attirando l’attenzione dei passanti, che a loro volta hanno subito allertato gli agenti alla sicurezza che hanno trattenuto il suo aggressore fino all’arrivo della polizia. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La studentessa è stata trasportata poi alla Clinica Mangiagalli, dove è stata sottoposto ai dovuti controlli che hanno affermato purtroppo gli abusi.