> > Una donna di 58 anni di Como è stata seriamente ferita dopo essere stata ass...

Una donna di 58 anni di Como è stata seriamente ferita dopo essere stata assalita da cinque cani, di proprietà di tre individui diversi, mentre era in strada.

1216x832 21 20 16 56 204749757

Una donna di 58 anni è stata gravemente attaccata da cinque cani a Vertemate con Minoprio, provincia di Como. I cani appartengono a tre proprietari diversi. La vittima è attualmente in condizioni critiche all'ospedale Niguarda di Milano. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio mentre la donna passeggiava in campagna. I Carabinieri di Cantù stanno indagando sugli eventi.

Nella provincia di Como, precisamente a Vertemate con Minoprio, una donna di 58 anni è stata attaccata da cinque cani mentre si trovava in strada. I cani appartengono a tre proprietari distinti. Attualmente, la donna è in condizioni critiche ed è ricoverata in ospedale Niguarda a Milano, secondo quanto riportato da Il Giorno. L’incidente si è verificato venerdì, intorno alle 17:30, mentre la donna passeggiava lungo una piccola strada che porta alla campagna. Dopo aver subito gravi lesioni, la 58enne è stata immediatamente soccorsa dal personale medico giunto sul luogo dell’incidente e successivamente trasferita in ospedale con un elicottero. I Carabinieri di Cantù stanno indagando per ricostruire l’ordine esatto degli eventi.