Argomenti trattati
La Procura di Genova ha avviato un’inchiesta e disporrà un’autopsia per determinare le ragioni del repentino decesso di una neonata di un anno, avvenuto in un comune dell’entroterra genovese.
I genitori hanno dato l’allerta dalla loro casa. Sul luogo della tragedia sono arrivati i volontari della Croce Rossa, i medici del 118 e l’elisoccorso dei vigili del fuoco, ma ogni tentativo di soccorso è risultato inutile. Stando a quanto comunicato dal personale medico, la bambina non ha resistito a una grave crisi intestinale e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche i carabinieri sono giunti sul posto.
Indagine in corso
La Procura di Genova ha avviato un’inchiesta per determinare le ragioni del decesso della neonata. Sarà effettuata un’autopsia per ottenere ulteriori informazioni sulla causa della morte.
Intervento dei soccorritori
I volontari della Croce Rossa, i medici del 118 e l’elisoccorso dei vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente dopo l’allerta dei genitori. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la bambina a causa di una grave crisi intestinale.
Presenza delle autorità
Anche i carabinieri sono giunti sul posto per prendere parte all’inchiesta e raccogliere eventuali prove o testimonianze che possano aiutare a comprendere le circostanze del decesso.